Mihajlovic:"Stappato un ottimo spumante"

'Avremmo dovuto chiudere prima la partita, ma è un altro Milano'

(ANSA) - ROMA, 3 FEB - "Oggi cercavamo delle risposte e sono arrivate, volevamo la vittoria e la continuità nei risultati.
    Nella bottiglia stappata al derby oggi abbiamo trovato un ottimo spumante, per avere lo champagne dovevamo fare il terzo gol.
    Dovevamo chiuderla prima, l'unica pecca della partita è stata questa, perché comunque non abbiamo rischiato niente". Lo ha detto Sinisa Mihajlovic, commentando a Mediaset premium la vittoria del Milan nello stadio Barbera, contro il Palermo. "E' un altro Milan, rispetto a quello del girone di andata, in queste prime 4 partite del girone di ritorno abbiamo fatto 10 punti che potevano essere 12 se non sbagliavamo a Empoli - ha aggiunto l'allenatore dei rossoneri -. Dobbiamo continuare così, mantenendo lo stesso atteggiamento. L'obiettivo rimane la Champions? Non ho mai parlato di Champions, noi vogliamo vincere più partite possibili poi vedremo". "Chi è il rigorista tra Bacca e Niang? Sono tutti e due rigoristi - ha concluso - chi se la sente lo tira".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA