Albiol, è dura ma puntiamo allo scudetto

Il difensore del Napoli, una Juve così ci stimola ancor di più

(ANSA) - ROMA, 29 GEN - "Siamo qua per vincere, ben sapendo che è difficilissimo. Ci sono altre squadre che vogliono lo scudetto, ma noi siamo una grande rosa, stiamo lavorando tutti insieme e possiamo far bene fino alla fine, vincendo lo scudetto per i tifosi". Parola del difensore del Napoli Raul Albiol.
    Lo spagnolo guarda alla sfida a distanza con la Juventus. "È a undici vittorie di fila - osserva - ma è normale perché hanno una buona rosa e una società abituata a vincere sempre. Per noi questa è una motivazione in più, pensiamo ad arrivare prima di loro. Dobbiamo far punti, le prossime partite sono importanti.
    Prima di Natale eravamo dietro all'Inter, adesso siamo 6 punti avanti: in due partite può cambiare tantissimo. È una settimana fondamentale".
    Una settimana che parte dalla sfida con l'Empoli. "Sarà una partita difficilissima - continua Albiol - Loro stanno bene in classifica, giocano senza paura e soprattutto fuori casa stanno facendo bene. Dobbiamo accontentare i tifosi e ci aspettiamo uno stadio pieno".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA