Pioli, domani con Chievo voglio riscatto

Il tecnico della Lazio, da qui in poi per noi conta solo vincere

(ANSA) - ROMA, 23 GEN - "Domani c'è solo un risultato e da qui alla fine solo un obiettivo: dobbiamo giocare per vincere in ogni partita. Visto il risultato dell'andata, con il Chievo dev'essere una rivincita in tutti i sensi". Lo dice il tecnico della Lazio Stefano Pioli alla vigilia della sfida con i veronesi, che ad agosto al Bentegodi s'imposero per 4-0.
    La Lazio torna all'Olimpico dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. "Credo che le sconfitte riportino sempre delle ripercussioni - precisa Pioli - Per noi l'eliminazione resta una delusione perché la Coppa Italia era un nostro obiettivo. Dalle sconfitte, però, si può portare a casa qualcosa di positivo e mercoledì la squadra ha dimostrato di giocare per un'ora e di essere sulla strada giusta per recuperare posizioni in campionato".
    "Ora - conclude il tecnico biancoceleste - ci concentriamo sul campionato perché dobbiamo tornare protagonisti. Siamo in ritardo, la risalita non dipende solo da noi ma dobbiamo rimanere concentrati".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA