Allegri, Chelsea? Ho contratto fino 2017

Il tecnico della Juve, la Roma ancora tra le candidate al titolo

(ANSA) - ROMA, 23 GEN - "Ho un contratto con la Juventus fino al 2017 e sto bene: chiudo qui il discorso". Così Massimiliano Allegri a proposito delle voci che lo vorrebbero in corsa per la panchina del Chelsea. "Essere accostati ad un club importante - aggiunge poi l'allenatore bianconero - è normale quando si guida una grande squadra come la Juve, che sono fiero ed orgoglioso di allenare cercando di portarla agli obiettivi che abbiamo davanti".
    Domani sera, intanto, allo Stadium arriva la Roma per una sfida che questa volta ha meno prestigio degli anni scorsi, con i bianconeri non in vetta, ma in crescita, e i giallorossi ancora più arretrati e alla ricerca di un'uscita dalla crisi.
    "Ma la Roma è ancora una candidata a vincere lo scudetto - avverte Allegri - Ha una rosa importante e il cambio di allenatore sicuramente produrrà una reazione. Quella con i giallorossi, poi, è sempre una sfida difficile, importante e complicata. E, se possibile, dovrà essere una partita bella dentro e fuori dal campo".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA