/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alessandria,già 10mila biglietti venduti

Alessandria,già 10mila biglietti venduti

In città è febbre "grigia" per semifinale Coppa Italia

ALESSANDRIA, 23 gennaio 2016, 18:50

Redazione ANSA

ANSACheck

Ormai ad Alessandria è febbre "grigia": la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia col Milan, e l'imminente gara di martedì all'Olimpico di Torino hanno entusiasmato la città. Già venduti 10mila biglietti per la "trasferta" del 26 gennaio a Torino, pronti 32 pullman dell'associazione di tifosi "Orgoglio Grigio". E la squadra oggi ha vinto (1-0) nella giornata di Lega Pro contro il Cuneo, confermandosi al 2/o posto in solitaria in classifica dietro al Cittadella. Al Alessandria l'Aascom ha invitato i commercianti a "colorare" di grigio le loro vetrine, e ha lanciato l'hashtagh "#tuttagrigialacittà".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza