/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La Junior Tim Cup fa tappa a Napoli

La Junior Tim Cup fa tappa a Napoli

Valdifiori ai bambini, è un'esperienza che vi aiuterà a crescere

ROMA, 22 gennaio 2016, 20:49

Redazione ANSA

ANSACheck

"Quest'esperienza della Junior Tim Cup vi aiuterà a crescere, a giocare con passione e rispettando gli altri. Imparerete a vincere e a perdere, una lezione importante che fa parte della vita. Io sono cresciuto a Ravenna, nell'oratorio del mio paese, e ho dei ricordi fantastici". Così Mirko Valdifiori, centrocampista del Napoli, ha parlato ai circa 200 bambini degli oratori che lo avevano accolto per la tappa napoletana della Junior Tim Cup, manifestazione giunta alla 4/a edizione.
    L'evento è stato una festa per i ragazzi. Festa finanziata anche dalle intemperanze di giocatori e tecnici delle società di Serie A, come quelle di martedì scorso fra Maurizio Sarri e Roberto Mancini. "Le ammende comminate alle squadre - ha spiegato Cristiano Habetswallner, responsabile sponsorship di Tim - finiscono in un fondo a cui contribuisce anche Tim e che permette l'organizzazione di queste iniziative, oltre alla costruzione di campi di calcio per i ragazzini, come quello che abbiamo inaugurato qualche tempo fa a Scampia".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza