Genoa: squadra in ritiro anticipato

Rossoblù già a Verona, niente conferenza stampa. Cerci ufficiale

(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Ritiro anticipato di un giorno per il Genoa, atteso domenica dalla sfida con il Verona al Bentegodi.
    La squadra rossoblù, al termine della seduta di questo pomeriggio, è partita alla volta della città veneta, dove domani sosterrà la rifinitura.
    Come alla vigilia della trasferta di Bergamo, poi vinta 2-0, Perotti e compagni hanno deciso di anticipare il ritiro per "fare gruppo" e mantenere alta la concentrazione, allontanandosi soprattutto dalle polemiche degli ultimi giorni fra il tecnico Gasperini e parte della tifoseria. In virtù della partenza anticipata, non ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia.
    Domani verranno poi confermati i convocati per la sfida ai gialloblù dell'ex Gigi Delneri. Tra questi non ci saranno Tino Costa, passato alla Fiorentina, e Serge Gakpé, ad un passo dall'Atalanta, oltre allo squalificato Burdisso.
    Ufficiale, intanto, il tesseramento di Alessio Cerci, che arriva al Genoa a titolo temporaneo e potrebbe già scendere in campo a Verona.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA