Spagna: Nolito e D.8 Suarez verso Barca

Allenatore Luis Enrique chiede rinforzi per continuare a vincere

(ANSA) - ROMA, 16 GEN - Il Barcellona stringe i tempi e spera di concludere nelle prossime ore un paio di trattative, per rinforzare la squadra come chiesto dall'allenatore Luis Enrique.
    Lo scrive, nell'edizione online, il quotidiano 'Sport'. Il club catalano ha ricevuto l'ok da due giocatori che sarebbero graditi al tecnico: si tratta di Nolito e di Denis Suarez. Il primo dei due, attaccante in forza al Celta Vigo, è davvero molto vicino ai colori blaugrana: arriverebbe con la formula del prestito e il diritto d'acquisto fissato a 18 milioni nel giugno prossimo.
    Il Villarreal, che detiene il cartellino di Denis Suarez, invece, è più dubbioso sulla partenza del giocatore, perché non riuscirebbe a trovare il sostituto ideale. Denis Suarez è una pedina importante nello scacchiere del 'Sottomarino giallo', dal momento che è in grado di giocare sia a centrocampo che in attacco. I dirigenti catalani hanno lanciato l'assalto finale ai due giocatori, ai quali sono stati proposti contratti che variano dai tre ai quattro anni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA