/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

BioNike 'in pedana' con la Nazionale di ginnastica ritmica

BioNike 'in pedana' con la Nazionale di ginnastica ritmica

Farfalle in volo con leader della dermocosmesi a Europei Kiev

ROMA, 31 gennaio 2020, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

BioNike diventa sponsor ufficiale della ginnastica ritmica e beauty partner della Federazione Ginnastica d'Italia per l'anno 2020, sostenendo le sue atlete eccezionali in tutto il mondo. La Nazionale di ritmica è un'eccellenza dello sport italiano: il suo ricco palmares brilla per l'argento ai Giochi Olimpici di Atene 2004 e per il bronzo nell'edizione di Londra 2012, oltre ai quattro titoli mondiali in altrettante edizioni iridate. Al prestigio del gruppo si sono aggiunte nell'ultimo quadriennio le due individualiste, Milena Baldassarri e Alexandra Agiurgiuculese, capaci di conquistare al Campionato del Mondo di Sofia 2018 due piazzamenti FGI che mancavano da 27 anni. Grazie alla partnership siglata con la Fgi, le talentuose Farfalle azzurre, atlete pluripremiate capitanate dalla giovane Alessia Maurelli e allenate dalla direttrice tecnica Emanuela Maccarani, saranno le testimonial della nuova campagna Defence color. Le Farfalle spiccheranno il volo insieme al brand leader della dermocosmesi verso i Campionati d'Europa di Ginnastica Ritmica, in programma a Kiev, in Ucraina,dal 21 al 24 maggio 2020, un'occasione unica per far conoscere a tutto il mondo l'impegno, la passione e la ricerca della perfezione che contraddistingue queste campionesse eccezionali e le accomuna all'approccio innovativo di BioNike nella dermocosmesi. "Nel nostro sport la bellezza individuale è un valore estetico che se abbinato alla perfezione del gesto tecnico collettivo, raggiungibile solo attraverso tenacia ed impegno, oltrepassa la sfera personale per sublimarsi nel concetto di gruppo vincente. Quello che quotidianamente fanno le nostre tecniche insieme alle loro ginnaste - ha dichiarato il Presidente FGI, Cav. Gherardo Tecchi - può somigliare ad un lavoro di make up sportivo finalizzato al perseguimento della perfezione motoria".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza