/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rugby: Renault diventa sponsor Italia

Rugby: Renault diventa sponsor Italia

Alla vigilia di Italia-Galles anche partnership con Uliveto

ROMA, 04 febbraio 2017, 12:54

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/AP

© ANSA/AP
© ANSA/AP

Renault Italia diventa sponsor ufficiale della Nazionale italiana di rugby. L'accordo di sponsorizzazione è stato firmato oggi a Roma dal presidente della Fir, Alfredo Gavazzi, e dal dg di Renault Italia, Bernard Chrétien, alla vigilia del match d'esordio al torneo Rbs 6 Nazioni tra Italia e Galles in programma domani allo stadio Olimpico di Roma. "Spirito di squadra, etica del lavoro e passione per il proprio lavoro", questi i "tratti caratterizzanti del nostro movimento e del nostro approccio all'organizzazione e alla pratica del rugby in Italia", ha fatto sapere il numero uno della Fir, sottolineando che "sono gli stessi valori che guidano Renault, una delle case automobilistiche leader in Europa e nel mondo: siamo felici di legarci a un partner che così tanto ha in comune con il nostro modo di vivere il nostro sport". "Questa sponsorship - rileva Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione & immagine di Renault Italia - conferma l'anima sportiva di Renault''

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza