Technogym a Rio sarà presente per la
sesta volta come fornitrice ufficiale ed esclusiva di
attrezzature per il fitness per i Giochi - con 15 centri
allestiti e più di 1000 attrezzi per l'allenamento dei 10.500
atleti che prendono parte alle Olimpiadi - e lancia, a partire
dal 24 luglio, la campagna sociale "Let'sMove for Rio".
L'obiettivo è di donare una parte dei prodotti installati nei
centri di allenamento olimpici in favore della legacy
post-olimpica. Attraverso la piattaforma digitale di Technogym,
Mywellness cloud, durante i Giochi, atleti e appassionati di
wellness potranno misurare il loro esercizio fisico (anche
scaricando gratuitamente la Technogym app) e trasformarlo in
attrezzatura che l'azienda italiana donerà a 22 palestre
pubbliche nelle comunità maggiormente svantaggiate di Rio. "Rio
2016 - ha detto Nerio Alessandri, presidente e fondatore
dell'azienda - rappresenta anche un'opportunità sociale unica
per promuovere il wellness in Brasile ed in tutta l'America
Latina".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA