"Questo accordo con Coca-Cola
significa molto in ottica Roma 2024, perché Coca-Cola è partner
del Cio, che è la nostra madre da cui dipendiamo. Non mi risulta
che altri Comitati olimpici abbiano avuto questa stessa
fortuna". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò,
commentando l'accordo di partnership presentato oggi al Circolo
del Tennis del Foro Italico di Roma. "Il Coni - ha chiarito il
capo dello sport italiano - è stato individuato per quello che
sta facendo, per l'impegno, per il prestigio. È una scelta che
ci riempie di orgoglio anche perché copre una categoria
merceologica, quella di aranciate, gassose, acque minerali, che
di fatto con le regole del Cio non avremmo potuto ricoprire".
"La Coca-Cola - ha concluso Malagò a margine dell'evento -
intelligentemente, e consigliata dalle nostre strategie, non
farà solo attività corporate istituzionale, ma ha scelto una
serie di atleti, testimonial perfetti anche in sport
che non sono popolari".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA