/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Malagò, orgoglioso per accordo Coca-Cola

Malagò, orgoglioso per accordo Coca-Cola

N.1 Coni 'significa molto in ottica Roma 2024'

ROMA, 09 maggio 2016, 16:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Questo accordo con Coca-Cola significa molto in ottica Roma 2024, perché Coca-Cola è partner del Cio, che è la nostra madre da cui dipendiamo. Non mi risulta che altri Comitati olimpici abbiano avuto questa stessa fortuna". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commentando l'accordo di partnership presentato oggi al Circolo del Tennis del Foro Italico di Roma. "Il Coni - ha chiarito il capo dello sport italiano - è stato individuato per quello che sta facendo, per l'impegno, per il prestigio. È una scelta che ci riempie di orgoglio anche perché copre una categoria merceologica, quella di aranciate, gassose, acque minerali, che di fatto con le regole del Cio non avremmo potuto ricoprire".
    "La Coca-Cola - ha concluso Malagò a margine dell'evento - intelligentemente, e consigliata dalle nostre strategie, non farà solo attività corporate istituzionale, ma ha scelto una serie di atleti, testimonial perfetti anche in sport che non sono popolari".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza