/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Accordo Rai-Cip, 3 spot per integrazione

Accordo Rai-Cip, 3 spot per integrazione

Il primo in onda a giorni, musiche sono di Jovanotti

TORINO, 09 marzo 2016, 18:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte a giorni la messa in onda sui canali Rai del primo spot per la promozione dello sport tra i disabili. Lo annuncia Luca Pancalli, presidente nazionale Cip, a Torino per la firma della convenzione regionale Inail-Cip che promuove la pratica sportiva agonistica tra le persone con disabilità da lavoro. Gli spot sono realizzati in base a un accordo siglato tra emittente pubblica e Comitato Italiano Paraolimpico. Il primo riguarda l'inserimento scolastico dei disabili; gli altri hanno come tema la prevenzione "soprattutto relativamente al rischio tuffi - spiega Pancalli - e per questo ci auguriamo vada in onda per l'estate", e il lancio delle prossime Paralimpiadi di Rio. "Aspettiamo il via libera del team di Jovanotti che ha dato le musiche per lo spot - aggiunge Pancalli - si tratta di una bella campagna, mirata a promuovere l'integrazione dei ragazzi disabili nelle scuole. Spesso purtroppo vengono messi all'angolo anche quando invece potrebbero venir coinvolti pur se con modalità diverse".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza