/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Genoani per Genova, dalla curva alla città

Genoani per Genova, dalla curva alla città

Lo spot del 5x1000 della Fondazione Genoa 1893

22 aprile 2019, 19:20

Redazione ANSA

ANSACheck

La curva del Genoa - RIPRODUZIONE RISERVATA

La curva del Genoa - RIPRODUZIONE RISERVATA
La curva del Genoa - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fondazione Genoa 1893 per celebrare il sentimento di appartenenza al club più antico d’Italia lancia Genoani per Genova (codice fiscale 01634160996). L’obiettivo è - attraverso il 5x 1000 - il finanziamento delle attività della Fondazione Genoa 1893 nella prospettiva di una rinascita della città. Tra queste: un convegno internazionale dedicato alle politiche delle Fondazioni di club quali Liverpool, Boca Juniors, Milan; iniziative dedicate a bambini ( laboratori didattici, etc.) a giovani ricercatori ( borse di studio); attività di promozione culturale ( scienze e sport) e di charity.

Lo spot intende celebrare il sentimento di appartenenza al club più antico d’Italia, professione e pratica di valori che vanno oltre il perimetro del calcio. Il trailer rielabora - in uno storyboard presentato e discusso con i tifosi - vissuti e memorie che rappresentano il sentire della comunità genoana, qui rappresentata per “tipi”: il tifoso anziano, quello più giovane, la madre di famiglia e una ragazza.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza