Amazon: media, Bezos ha un'amante

National Enquirer, è la moglie di un suo amico agente Hollywood

Tradimento. Alla base del divorzio fra Jeff Bezos e sua moglie MacKenkie ci sarebbe la presunta relazione del patron di Amazon con Lauren Sanchez, la moglie del suo amico Patrick Whitesell, uno degli agenti più potenti di Hollywood. Lo riporta il National Enquirer, che ha ha ottenuto foto dei due insieme. La relazione andrebbe avanti da almeno otto mesi.
    Il National Enquirer è il tabloid che fa capo a America Media, il cui editore David Pecker è amico di Donald Trump, la cui antipatia per Bezos e per il suo Washington Post e' nota da tempo.

Jeff Bezos e MacKenkie non avevano nessun accordo prematrimoniale e questo apre la strada a una divisione a meta' dei beni, riporta TMZ, citando alcune fonti. Nello stato di Washington, dove i due presenteranno la documentazione di divorzio, vige infatti la comunione dei beni, il che vuol dire che tutte le proprietà e gli eventuali debiti accumulati nel corso del matrimonio saranno equamente divisi dal tribunale nel caso in cui non sia raggiunta un'intesa. Quando i due si sono sposati nel 1993 Bezos non era ancora un miliardario e non aveva ancora fondato Amazon.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA