Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Usa: lite su volo American Airlines

Usa: lite su volo American Airlines

In video, uomo difende donna colpita da assistente di volo

ROMA, 22 aprile 2017, 12:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Imbarazzo per l'American Airlines a causa di un video nel quale uno degli steward litiga con un passeggero intervenuto a difesa di una donna dopo che l'assistente di volo l'aveva colpita con un passeggino.
    Il fatto è accaduto su un volo in partenza da Dallas a San Francisco: il video mostra la donna in lacrime, con in braccio un bambino. Poco prima alla passeggera era stato chiesto di lasciare l'aereo per riprendersi il passeggino. Uno dei passeggeri è intervenuto per difenderla, litigando furiosamente con lo steward mentre i toni si facevano sempre più accessi, con l'assistente di volo che sfidava il passeggero a colpirlo. Il tutto ripreso da un altro passeggero, Surain Adyanthaya, che ha poi postato il video su Facebook.
    La rissa è stata evitata e la United Airlines, che ha aperto un'indagine e ha sospeso lo steward si è subito scusata con un comunicato: "Siamo estremamente dispiaciuti per il dolore causato alla passeggera, alla sua famiglia e agli altri passeggeri".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza