/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Limonata fatta da bimba vale 60mila dlr

Limonata fatta da bimba vale 60mila dlr

In Texas, dal banchetto davanti casa a scaffali supermarket

NEW YORK, 01 aprile 2016, 20:49

Redazione ANSA

ANSACheck

 Il sogno americano esiste ancora: una bambina di undici anni di Austin, in Texas, ha trasformato un passatempo tipico dei giovani americani in un vero business.
    La sua speciale limonata al miele dal banchetto davanti a casa, organizzato per incassare qualche dollaro, è arrivata da Whole Foods, una delle più grandi catene di prodotti alimentari negli Usa.
    L'intraprendente Mikaila Ulmer ha usato la ricetta segreta della nonna per preparare la sua 'BeeSweet Lemonade', e in poco tempo la bevanda è diventata popolarissima, tanto da essere protagonista di un programma della Abc e incassando finanziamenti per 60 mila dollari. Ora è arrivata persino sugli scaffali della grande catena di supermercati Whole Foods, che l'ha messa in commercio in 55 punti vendita in Texas, Louisiana, Florida, Arkansas e Oklahoma.
    Ma non è tutto, perché il suo successo la scorsa estate le è valso anche un invito alla Casa Bianca in occasione della cena di stato per i bambini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza