/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Usa 2016: New York Times sceglie Hillary

Usa 2016: New York Times sceglie Hillary

'E' uno dei candidati più qualificati della storia moderna'

NEW YORK, 30 gennaio 2016, 18:04

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Il New York Times con Hillary Clinton per la nomination democratica. L'editorial board del quotidiano liberal si schiera con l'ex segretario di Stato, che rappresenta la "scelta giusta per i democratici per presentare una visione dell'America che è radicalmente diversa da quella che i candidati repubblicani offrono. Una visione in cui la classe media americana ha una vera chance di prosperità, i diritti delle donne sono rafforzati, gli immigrati senza documenti hanno la possibilità di regolarizzarsi e il Paese è sicuro". "Gli elettori hanno la chance di scegliere uno dei candidati più qualificati della storia moderna", scrive il giornale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza