/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo 2020: Ice, rafforzare immagine Italia

Expo 2020: Ice, rafforzare immagine Italia

'Sistema Italia vuole essere partner Emirati Arabi'

ROMA, 24 ottobre 2019, 12:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La collaborazione tra il Sistema Italia e l'agenzia Ice per Expo 2020 Dubai "ha l'obiettivo di rafforzare l'immagine dell'Italia e il suo sistema imprenditoriale per l'intero territorio, anche per il Mezzogiorno" e di "fornire supporto alle imprese affinchè evento sia un ponte di penetrazione commerciale nella regione di Medio Oriente, Nordafrica e Asia del sud". Con queste parole, il presidente dell'agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane Ice, Carlo Ferro, ha aperto l'incontro "One year to go: il sistema d'impresa a Expo 2020" tenutosi alla sede dell'agenzia a Roma.

"Il Sistema Italia è impegnato ad accompagnare le imprese" verso l'esposizione universale, "e l'Ice è partner nell'organizzazione dell'evento", ha sottolineato Ferro. "One year to go è un momento di evoluzione dell'Ice, che vuole essere vicina al territorio per servire le imprese".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza