/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Guasto informatico per British Airways

Guasto informatico per British Airways

Ritardi segnalati in molti aeroporti. Compagnia si scusa

LONDRA, 06 settembre 2016, 12:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un guasto informatico che ha colpito il sistema di British Airways ha causato forti ritardi ai check in della compagnia di bandiera britannica in diversi aeroporti del mondo, fra cui gli scali londinesi di Heathrow e Gatwick. Il vettore si è scusato coi propri passeggeri, alcuni dei quali hanno detto di aver atteso fino a cinque ore prima di riuscire a decollare. Secondo la compagnia aerea, sono stati cancellati alcuni voli per ragioni tecniche e squadre di informatici sono al lavoro per riportare la situazione alla normalità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza