/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Iran: turismo, 5 mln stranieri in 2015

Iran: turismo, 5 mln stranieri in 2015

Introiti nel settore per 8 miliardi di dollari

TEHERAN, 15 marzo 2016, 14:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre cinque milioni di turisti stranieri hanno visitato lo scorso anno l'Iran, con introiti per il settore di circa 8 miliardi di dollari. Le cifre sono state rese note oggi da Masoud Soltanifar, capo dell'organizzazione per il turismo iraniana. Si tratta di un bilancio su dodici mesi in quanto, per il calendario persiano, l'anno nuovo comincerà il prossimo 20 marzo, con l'inizio della primavera. Date le sue potenzialità, l'Iran conta di attirare circa 20 milioni di visitatori all'anno per il 2025, ha detto Soltanifar. Attualmente, l'Iran occupa il 47/esimo posto nelle destinazioni turistiche più gettonate al mondo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza