/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Malala usata in spot materassi

Malala usata in spot materassi

Reclame indiana. Sopravvive a talebani e poi 'rimbalza' su rete

NEW DELHI, 16 maggio 2014, 09:10

Redazione ANSA

ANSACheck

La pubblicità con Malala - RIPRODUZIONE RISERVATA

La pubblicità con Malala - RIPRODUZIONE RISERVATA
La pubblicità con Malala - RIPRODUZIONE RISERVATA

Un'azienda indiana ha pensato di sfruttare l'attentato alla giovane Malala Yousafzai, la ragazza pachistana sopravvissuta ad un attacco dei talebani, per vendere i suoi prodotti come aveva già fatto con altri due testimonial inconsapevoli, Steve Jobs e il Mahatma Gandhi. La réclame mostra una serie di caricature di Malala, che viene colpita alla testa, cade a terra sanguinante con tanto di flebo attaccata al braccio, 'rimbalza' sul materasso e 'risorge' fino a ricevere il premio Sakharov.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza