/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Spia russa:profumo con nomi avvelenatori

Spia russa:profumo con nomi avvelenatori

Società russa chiede registrazione marchio 'Petroff&Boshiroff'

MOSCA, 19 settembre 2018, 11:48

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

L'azienda russa Golden Brand ha fatto richiesta di poter 'brandizzare' l'espressione 'Petroff&Boshiroff' così da farne un etichetta per la vendita di "prodotti chimici e profumi". L'idea è poi di donarla a Alexander Petrov e Ruslan Boshirov in persona, ovvero i due cittadini russi che, secondo gli inquirenti britannici, hanno avvelenato gli Skripal a Salisbury (nascondendo il veleno Novichok all'interno di una boccetta di profumo opportunamente modificata). Lo ha fatto sapere un portavoce della compagnia, citato dal Moscow Times. Il marchio consentirà ai suoi possessori di produrre e vendere prodotti chimici e profumi industriali, nonché di gestire centri fitness e agenzie di viaggio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza