Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gioco online Candy Crush arriva in Cina

Gioco online Candy Crush arriva in Cina

Lo importerà la Tencent dopo accordo con King Digital

PECHINO, 17 aprile 2014, 08:52

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

La compagnia informatica cinese Tencent importerà in Cina Candy Crush, il gioco online più popolare del mondo prodotto dalla britannica King Digital Entertainment. Candy Crush è stato nel 2013 l'applicazione gratis più scaricata nel mondo dagli utenti di Internet. La Cina ha la più vasta popolazione di internauti del mondo che, secondo il China Internet Information Centre, un centro di ricerca governativo, è di circa 470 milioni di persone.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza