Fideuram: a giugno raccolta a 1,9 miliardi di euro

Da inizio anno 4,5 miliardi.Molesini:risultato di grande rilievo

(ANSA) - MILANO, 18 LUG - Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking, nel corso del mese di giugno, ha raccolto 1,9 miliardi di euro di nuove masse, raggiungendo così un totale di 4,5 miliardi di raccolta netta dall'inizio dell'anno. Lo rende noto Fideuram.
    Al risultato del mese di giugno hanno contribuito le reti della divisione private di Intesa Sanpaolo: Fideuram con una raccolta netta superiore ai 600 milioni di euro, Intesa Sanpaolo Private Banking con circa 1 miliardo e Sanpaolo Invest con più di 200 milioni. Con questa performance la divisione private ha raggiunto, al 30 giugno scorso, un "livello di masse complessive - è scritto in una nota - senza precedenti, pari a circa 229 miliardi di euro, di cui più di 156 miliardi sono investiti in prodotti di risparmio gestito".
    Si tratta di un risultato di "assoluto rilievo - afferma Paolo Molesini, amministratore delegato e direttore generale di Fideuram - che conferma l'eccezionale professionalità delle nostre reti e la capacità di proseguire un percorso di crescita e di sviluppo".(ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia