Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Limehome, operatore dell'hospitality
attivo nell'offerta di appartamenti gestiti con processi
digitalizzati, ha registrato un 2023 di crescita elo sbarco in
Italia dove, dopo Milano e Roma, punta anche ,a partire dal
2025, su Salerno e la Costiera Amalfitana. In particolare lo
scorso anno "l'azienda ha infatti aumentato il proprio portfolio
raggiungendo un totale di 6.000 appartamenti" sottolinea una
nota.
"Gli appartamenti limehome sono gestiti come hotel di alta
fascia ma in una fascia di prezzo più accessibile" ricorda
l'azienda secondo cui "le nuove location in Italia, Grecia,
Portogallo e Spagna hanno rappresentato un terzo delle nuove
unità sottoscritte nel 2023". "L'ingresso di limehome nel
mercato italiano è stato accolto molto positivamente dal settore
e dal cliente finale, ovvero i viaggiatori business e leisure"
ha commentato Alessandro
Giuffrè, Country Manager Italia di limehome. "Il patrimonio
immobiliare in Italia si presta in
modo particolare alla riqualificazione e alla riconversione
degli spazi, e ci sono molte
destinazioni secondarie con potenziali inespressi - due punti
sicuramente di forza per
limehome; abbiamo infatti già diverse trattative aperte per
arricchire il portfolio nel nostro
paese".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Ultima ora