Uno sguardo oltre-confine per
Manutencoop, il principale gruppo italiano che opera
nell'ideazione e nella gestione di servizi rivolti a immobili,
territorio e a supporto dell'attività sanitaria tra cui l'igiene
ambientale, la cura del verde, l'illuminazione e video
sorveglianza. In questa ottica di rilancio internazionale, la
Manutencoop Facility Management, rinasce con il nome Rekeep: un
nuovo inizio (re) rimanendo ben ancorati alla mission
dell'azienda (keep). La nuova brand identity della cooperativa
nata in Emilia Romagna è stata presentata oggi, a Milano, in
occasione dell'ottantesimo anniversario dalla sua fondazione.
"Nel 1938 siamo nati come "Cooperative per le manovalanze
ferroviarie", negli anni '90 siamo diventati Manutencoop e siamo
usciti da Bologna, diventando leader a livello nazionale" - ha
ripercorso il presidente della cooperativa Claudio Levorato -.
D'ora in poi saremo Rekeep per vincere la sfida
dell'internazionalizzazione". La denominazione è frutto non
solo di un'identità più internazionale, ma anche del riassetto
societario che dallo scorso ottobre vede Manutencoop Società
Cooperativa come unica azionista al 100% della Facility
Management.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA