Pmi, squadra Sace Simest in 14 città

Al via task force e nuovi prodotti

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - Pronta la squadra di Sace Simest dedicata alle piccole e medie imprese dislocata su tutto il territorio nazionale.
    Il polo per l'internazionalizzazione del gruppo Cdp sarà infatti presente con circa 50 account commerciali in 14 uffici in diverse città "con lo scopo - spiega una nota- di intercettare le imprese più piccole per aiutarle a esportare di più e meglio, attingendo alle soluzioni messe a disposizione. "Grazie a uno sforzo strutturato e consequenziale portato avanti negli ultimi anni, contiamo oggi su asset importanti per servire al meglio le piccole e medie imprese - ha dichiarato l'amministratore delegato di Sace, Alessandro Decio -. Una rete commerciale capillare e vicina al territorio, un'offerta di prodotti semplificata e digitalizzata oltre a un programma innovativo di Education to Export".
    "L'esperienza al fianco delle imprese ci insegna che non basta solo offrire prodotti efficaci, e non basta solo renderli semplici e accessibili, ma bisogna anche aiutare le imprese a utilizzarli - spiega Stefano Bellucci, responsabile pmi Sace-.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia


        Vai al sito: Who's Who