/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Indra: stima crescita 30% fatturato Italia nel 2018

Indra: stima crescita 30% fatturato Italia nel 2018

Multinazionale spagnola salirà a oltre 1000 professionisti

ROMA, 29 ottobre 2018, 15:33

Redazione ANSA

ANSACheck
Indra, multinazionale spagnola di consulenza e tecnologia al mondo, prevede di chiudere il 2018 in Italia con una crescita del 30% del fatturato e più di 1000 professionisti. E' quanto si legge in una nota secondo cui i dati saranno presentati domani sera a Milano nel corso di un evento al WOBI per il lancio della nuova offerta IT sotto la filiale Minsait. Guidata in Italia dall'AD Pedro Garcia, sottolinea il comunicato, Indra nel nostro Paese ha triplicato il numero di professionisti a oltre 1000 unità (solo nel 2018 la società ne inserirà più di 225), partecipando a progetti quali il Sistema Pubblico di Connettività (SPC) e il nuovo sistema di sicurezza integrato dei Musei Vaticani. La società ha appena acquisito Softfobia, società sarda specializzata in soluzioni di Digital Marketing che conta su un team di 50 esperti del settore. L'Italia è il secondo mercato in Europa per la società dopo la Spagna. A livello globale nel 2017, Indra ha registrato ricavi per 3.011 milioni di euro.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza