Indra, multinazionale spagnola di
consulenza e tecnologia al mondo, prevede di chiudere il 2018 in
Italia con una crescita del 30% del fatturato e più di 1000
professionisti. E' quanto si legge in una nota secondo cui i
dati saranno presentati domani sera a Milano nel corso di un
evento al WOBI per il lancio della nuova offerta IT sotto la
filiale Minsait. Guidata in Italia dall'AD Pedro Garcia,
sottolinea il comunicato, Indra nel nostro Paese ha triplicato
il numero di professionisti a oltre 1000 unità (solo nel 2018 la
società ne inserirà più di 225), partecipando a progetti quali
il Sistema Pubblico di Connettività (SPC) e il nuovo sistema di
sicurezza integrato dei Musei Vaticani. La società ha appena
acquisito Softfobia, società sarda specializzata in soluzioni di
Digital Marketing che conta su un team di 50 esperti del
settore. L'Italia è il secondo mercato in Europa per la società
dopo la Spagna. A livello globale nel 2017, Indra ha registrato
ricavi per 3.011 milioni di euro.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA