Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
Extra
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
La famosa società calcistica e l’azienda pioniere nel settore della tecnofinanza svilupperanno soluzioni bancarie digitali in co-branding nel portafoglio Ouro di marchi per i pagamenti
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ouro, un’azienda innovatrice di livello internazionale nei settori della tecnologia e dei servizi finanziari e il Real Madrid Football Club oggi hanno annunciato la sigla di un accordo strategico finalizzato allo sviluppo e all’offerta di soluzioni finanziarie in co-branding destinate ai tifosi in vari mercati chiave del mondo: Stati Uniti, Messico, Brasile, Portogallo, Francia e gli Emirati Arabi Uniti. L’alleanza fa di Ouro il partner esclusivo delle società di calcio maschile e femminile per varie categorie di prodotti – carte di credito, di debito e prepagate.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240424137433/it/
The signing event held April 15 in Madrid with Ouro founders Bertrand Sosa and Roy Sosa and Emilio Butragueño, Real Madrid’s Director of Institutional Relations. (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240424137433/it/
Meredith DeSpain, mdespain@legendlabs.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240424137433/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora