Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
Extra
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Porto Rico è una piattaforma globale famosa per il talento musicale, con una varietà di ritmi e generi che ne rappresentano la ricchezza culturale. Basandosi su tale influenza, Banco Popular annuncia una nuova campagna dal titolo “Seguiamo il tuo ritmo”. La banca utilizza l’analogia della musica per catturare la diversità dei suoi clienti, la vasta gamma delle loro preferenze in ambito bancario e i modi in cui Banco Popular risponde a tali esigenze.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240418581695/it/
Tommy Torres (Photo: Business Wire)
“Negli ultimi 130 anni Banco Popular si è evoluta di pari passo con i cambiamenti culturali, sociali ed economici per servire i clienti in modo ottimale ed efficiente. Abbiamo sempre operato al ritmo dei nostri clienti, comprendendone le preferenze e trasformando costantemente le nostre offerte per soddisfare le loro esigenze affinché possano effettuare le operazioni in modo agile e semplice”, racconta Ignacio Álvarez, presidente e Ceo Banco Popular.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240418581695/it/
Natacha Vale
(787) 553-6681
Natacha.vale@popular.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240418581695/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora