Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Talkdesk estende le funzionalità IA e d’integrazione per l’assistenza sanitaria e aggiunge Talkdesk Autopilot for Healthcare con nuovi casi d’uso e supporto superiore all’integrazione

Comunicato stampa

Talkdesk estende le funzionalità IA e d’integrazione per l’assistenza sanitaria e aggiunge Talkdesk Autopilot for Healthcare con nuovi casi d’uso e supporto superiore all’integrazione

Comunicato stampa

Responsabilità editoriale di Business Wire

13 marzo 2024, 01:17

Business Wire

L’intelligenza artificiale generativa, combinata con specifici flussi di lavoro integrati per l’assistenza sanitaria, offre potenti funzioni self-service volte a migliorare le esperienze e ridurre le difficoltà per gli addetti nei call center

  • Talkdesk lancia Talkdesk Autopilot for Healthcare, un agente virtuale di nuova generazione messo a punto specificamente per casi d’uso nel settore sanitario e basato sull’intelligenza artificiale generativa.
  • Talkdesk Autopilot for Healthcare si connette alle cartelle cliniche elettroniche (EHR, electronic health record) e altri sistemi chiave per risolvere autonomamente questioni ed esigenze complesse nell’intero viaggio del paziente, dall’accesso alla struttura e dal controllo dei sintomi al ciclo di ricavi e ai servizi da fornire al paziente stesso.
  • Talkdesk Healthcare Experience Cloud™, la soluzione pensata dall’azienda per l’assistenza sanitaria, ora supporta l’integrazione dei clienti con vari sistemi EHR nei rispettivi call center.

O utilizza