/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lvmh e Alibaba rafforzano la partnership commerciale in Cina

Lvmh e Alibaba rafforzano la partnership commerciale in Cina

Obiettivo innovazione nel commercio al dettaglio multicanale

MILANO, 22 maggio 2024, 09:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il colosso francese del lusso Lvmh quello del commercio elettronico cinese Alibaba Group hanno rafforzato la loro partnership in Cina. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che l'obiettivo è di "allargare i confini dell'esperienza del lusso in Cina, facendo leva sulle tecnologie cloud di Alibaba, attraverso innovazioni nel commercio al dettaglio multicanale grazie all'intelligenza artificiale".
    "Il rafforzamento della partnership - commenta il direttore generale di Lvmh Stephane Bianchi - ci aiuterà ad accelerare la crescita del business multicanale facendo leva sulle capacità d'innovazione del cloud e dell'intelligenza artificiale e dell'esperienza nel commercio elettronico di Alibaba".
    L'amministratore delegato doi Alibaba Eddie Wu si è detto "felice" di poter "facilitare la trasformazione dell'esperienza di consumo di alto livello con operatori leader come Lvmh attraverso le nostre tecnologie su scala mondiale nel cloud e nell'intelligenza artificiale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza