Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferragamo: nel trimestre giù ricavi, 'rosso' 41 milioni

Ferragamo: nel trimestre giù ricavi, 'rosso' 41 milioni

Confermati obiettivi di medio e lungo termine

MILANO, 12 maggio 2020, 20:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel primo trimestre dell'anno il gruppo Salvatore Ferragamo ha registrato ricavi per 222 milioni (-30% rispetto ai 317 milioni del primo trimestre 2019), un risultato operativo lordo di 12 milioni (-82%), un risultato operativo negativo per 36 milioni e un risultato netto negativo di 41 milioni rispetto all'utile di 11 milioni del primo trimestre 2019. La liquidità netta è di 123 milioni e il gruppo "conferma gli obiettivi di medio e lungo termine".

Nel primo trimestre dell'anno il gruppo Salvatore Ferragamo ha registrato ricavi per 222 milioni (-30% rispetto ai 317 milioni del primo trimestre 2019), un risultato operativo lordo di 12 milioni (-82%), un risultato operativo negativo per 36 milioni e un risultato netto negativo di 41 milioni rispetto all'utile di 11 milioni del primo trimestre 2019. La liquidità netta è di 123 milioni e il gruppo "conferma gli obiettivi di medio e lungo termine". 

La Salvatore Ferragamo "non ritiene di potere formulare previsioni attendibili circa la performance di vendita nei vari mercati e canali distributivi per l'esercizio in corso. In questo contesto, al fine di mitigare gli effetti negativi per il gruppo, che potrebbero derivare dalla crisi generata dalla pandemia, ha avviato una serie di concrete azioni di contenimento delle spese e degli investimenti", conclude il gruppo della moda.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza