Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

AirItaly, ritardi rimborsi per lockdown

AirItaly, ritardi rimborsi per lockdown

"Già autorizzati in canali diretti". Appello ad agenzie viaggi

OLBIA, 24 aprile 2020, 13:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Diverse pratiche di rimborso dei biglietti Air Italy risultano ancora in sospeso per i ritardi verificati anche a causa del lockdown. L'azienda, che si trova in liquidazione, fa sapere di aver "provveduto ad autorizzare l'attivazione dei rimborsi presso ogni circuito di pagamento.
    Alcuni di questi circuiti non hanno ancora potuto completare il processo a causa di un rallentamento dovuto a numerosi fattori, non ultimo il lockdown scattato in diversi Paesi - spiega in una nota - Per quanto riguarda specificamente i rimborsi dei biglietti emessi attraverso i canali indiretti - in particolare le Agenzie di viaggio fisiche e online - e pagati con carta di credito, Air Italy in liquidazione non è in possesso dei contatti personali dei passeggeri titolari della prenotazione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza