Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pirelli celebra 25 anni da Carl Lewis

Pirelli celebra 25 anni da Carl Lewis

Un anno di storia nel bilancio, foto e racconti non solo numeri

MILANO, 15 maggio 2019, 17:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Da 25 anni lo slogan "la potenza è nulla senza il controllo" accompagna Pirelli nel mondo. Una campagna lanciata nel 1994 con l'immagine di Carl Lewis nella posizione del velocista ai blocchi di partenza che indossa scarpette rosse con tacchi a spillo. L'Annual Report 2018 lo celebra arricchendo il Bilancio con i racconti di tre scrittori internazionali, un video e immagini fotografiche.
    "E' un po' il claim di cosa è la vita, siamo tutti proiettati in avanti verso il continuo progresso, è l'obiettivo dell'uomo.
    Ma se questo progresso non avviene con un controllo adeguato, sappiamo quali disastri possano succedere" spiega il ceo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera. Adam Greenfield, Lisa Halliday e J.R. Moehringer, tre scrittori, propongono una personale rappresentazione all'interno di mondi diversi, tecnologia, sport e cultura.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza