/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mioassicuratore.it, aumento di capitale

Mioassicuratore.it, aumento di capitale

Raggiunti i 200 mila utenti online

ROMA, 30 novembre 2018, 18:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La piattaforma web di servizi assicurativi Mioassicuratore.it ha superato i 200.000 utenti registrati e punta a imporsi ai vertici in Italia nella vendita di polizze non-auto. Lo rende noto la società in una nota in cui annuncia anche la chiusura di un aumento di capitale da 1,5 milioni di euro, in un round di investimento guidato da Innogest Capital con la partecipazione di Pi Campus. Attualmente Mioassicuratore.it - fa sapere il gruppo - si presenta come l'unico servizio on-line in grado di calcolare istantaneamente i preventivi per qualsiasi tipologia assicurativa di tutte le compagnie partner (oltre 35), non limitandosi alla semplice comparazione ma differenziandosi per la vendita diretta sulla rete.
    Il servizio si basa su una serie di algoritmi proprietari in grado di analizzare il profilo di rischio dell'utente, le sue necessità assicurative e offrire le combinazioni di coperture che più si avvicinano alle necessità ed esigenze.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza