/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campari, vendite trimestre 1,2 miliardi

Campari, vendite trimestre 1,2 miliardi

Cresce utile ante imposte. Ceo, fiduciosi su 2018 positivo

MILANO, 06 novembre 2018, 12:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel terzo trimestre Campari ha registrato vendite per 1.200,6 milioni, con una solida crescita organica (+6,6%) e una variazione totale del 2,5% penalizzata dai cambi e dal perimetro dopo la vendita di attività non strategiche. A far migliorare il mix di vendite sono stati i marchi più noti del gruppo a livello globale come Aperol a Campari e regionale (Wild Turkey ed Espolòn) e, a livello geografico, i paesi sviluppati: Stati Uniti, Europa Occidentale e Australia. L'utile del gruppo di alcolici prima delle imposte si è portato a 249,4 milioni (+4,7%) mentre quello rettificato a 235,5 milioni (+4,8%). "Guardando alla restante parte dell'anno, le nostre prospettive rimangono sostanzialmente invariate e bilanciate in termini di rischi e opportunità. Rimaniamo fiduciosi sul conseguimento di una performance positiva per i principali indicatori di crescita organica nell'anno", ha indicato Bob Kunze-Concewitz, Ceo di Campari.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza