Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Unipol copre rasoio, svela suoi progetti

Unipol copre rasoio, svela suoi progetti

Telo su edificio illustra interventi che cambieranno lo skyline

MILANO, 16 marzo 2018, 18:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un telo di oltre 2.800 metri quadrati con la mappa di Milano e i progetti di riqualificazione avviati da Unipol su alcuni noti edifici della città, come la Torre Galfa e la Torre Velasca. E' quello che da oggi e fino al 31 maggio ricoprirà l'immobile di via Gaetano De Castillia 23 a Milano, più noto come il 'Rasoio', nome poco edificante per un edificio incompiuto che a lungo ha deturpato il paesaggio urbano del quartiere Isola.
    Unipol, che ha ereditato il 'Rasoio' dalla famiglia Ligresti, ha avviato una riqualificazione dell'immobile, destinato a ospitare gli uffici del gruppo assicurativo accanto al nuovo quartier generale progettato dell'architetto Mario Cucinella. Il telo che ricopre il 'Rasoio' illustra i progetti di Urban Up, il marchio delle iniziative immobiliari di Unipol che incideranno sullo skyline della città.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza