Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sushi a domicilio, marchio ha nuovi soci

Sushi a domicilio, marchio ha nuovi soci

Investimento da mezzo mln in 'This is Not a Sushi Bar'

MILANO, 01 febbraio 2018, 20:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'This is Not a Sushi Bar', la catena di ristoranti che offre cibo giapponese a domicilio con ordinazioni online, può continuare a crescere grazie a un investimento da circa mezzo milione di euro. Entrano infatti nella società business angel attivi nel settore alimentare con un aumento di capitale per 400 mila euro, a cui si aggiungono 50 mila euro di replacement capital. Tra gli investitori figura Mega Holding. 'This is Not a Sushi Bar', fondata nel 2007, oggi conta quattro ristoranti a Milano: nell'ultimo anno ha gestito più di 40 mila ordini online, per un fatturato che sfiora 1,4 milioni di euro. Obiettivo dell'operazione è supportare il piano di espansione di 'This is Not a Sushi Bar', aprendo nuovi punti vendita in altre città.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza