Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Candy vende 64% elettrodomestici 'smart'

Candy vende 64% elettrodomestici 'smart'

Fumagalli: industria 4.0 è molto concreta, finanzieremo start up

MILANO, 17 maggio 2017, 16:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il 64% degli elettrodomestici con 'smart appliance' via Internet collegate al telefonino venduti l'anno scorso in Europa occidentale è del gruppo Candy, che quest'anno raggiungerà i 220mila utenti connessi, per salire a 1,5 milioni nel 2019.
    "Il valore anche di un gruppo come il nostro oggi si conteggia con il numero di utenti connessi - spiega durante la presentazione dei risultati del gruppo italiano l'amministratore delegato Beppe Fumagalli - e noi ci puntiamo con tutte le forze.
    L'industria 4.0 non è un concetto astratto ma molto concreto e il nostro stabilimento di Brugherio sta diventando il più evoluto in Europa, a partire dalla connessione con fornitori e partner", aggiunge il numero uno del gruppo, che solo in questo progetto sta investendo 5 milioni, dei quali 3 finanziati da un bando della Regione Lombardia.
    Candy è in strettissimo contatto con Google e Ibm per lo sviluppo digitale e intende finanziare 'start up' del settore per avere più rapido accesso a queste tecnologie.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza