/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moto: Ducati, 731 mln fatturato (+4,1%)

Moto: Ducati, 731 mln fatturato (+4,1%)

Consegnati oltre 55mila esemplari, aumento vendite per 7/o anno

BOLOGNA, 15 marzo 2017, 11:13

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Ducati nel 2016 ha consegnato 55.451 moto ai clienti in tutto il mondo, registrando per il settimo anno consecutivo un aumento delle vendite (+1,2%; 642 moto in più rispetto al 2015). Il risultato si traduce in 731 milioni di fatturato, +4,1% rispetto all'esercizio 2015 (702 mln). A chiusura dell'anno fiscale 2016, ha inoltre contribuito con un risultato operativo di 51 mln (54 nel 2015) e un margine operativo del 7% al risultato di Audi Group. I dati di Audi Group relativi all'anno fiscale 2016, di cui Ducati rappresenta il segmento motociclistico, sono stati presentati nella conferenza stampa annuale nella sede di Audi Ag a Ingolstadt.
    "La continua evoluzione, qualitativa e tecnologica, della nostra gamma, il costante sviluppo della rete dei nostri dealer e l'efficacia di una strategia basata su investimenti destinati a prodotto, qualità e cliente, ha permesso all'azienda di proseguire nel suo cammino di crescita", commenta Claudio Domenicali, Ad Ducati Motor Holding.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza