/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Snai: punta su marketing digitale

Snai: punta su marketing digitale

A.d. Schiavolin: "Innovazione al centro della nostra strategia"

ROMA, 16 febbraio 2017, 13:11

Redazione ANSA

ANSACheck

Dalle campagne adv su web e mobile alla customer experience online e off line, Snai accetta la sfida dell'innovazione e rilancia puntando sul digital marketing. E' la nuova missione tecnologica del gruppo che per il 2017 ha preventivato di dedicare il 40% degli investimenti pubblicitari proprio al marketing digitale, avvalendosi anche di partner internazionali. "Al centro dell'attenzione, come sempre, il cliente Snai, che sarà stimolato e informato attraverso campagne "programmatic", tali cioè da consentire esperienze di gioco su misura". "L'innovazione - ha spiegato l'ad del Gruppo, Fabio Schiavolin - è al centro delle nostre strategie per consolidare la leadership di mercato. Metteremo sempre più il cliente Snai al centro delle nostre iniziative, attraverso una efficace sinergia tra tutti i canali distributivi". Gli accordi con i partner internazionali renderanno possibile anche l'utilizzo di tecnologie avanzate, attraverso il quale Snai conserverà traccia delle sessioni di gioco non concluse.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza