/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alitalia aggiorna piano, mercato mutato

Alitalia aggiorna piano, mercato mutato

Presentate a Cda linee guida.A dicembre riunione su approvazione

ROMA, 02 dicembre 2016, 18:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"L'amministratore delegato, Cramer Ball, e i top manager" di Alitalia "hanno presentato al Consiglio le linee guida della seconda fase del piano industriale, che è stato aggiornato sulla base dei significativi mutamenti delle condizioni di mercato rispetto alla fine del 2014 quando partì il lancio della 'nuova' Alitalia". E' quanto fa sapere Alitalia al termine del Cda che "ha esaminato" i capisaldi del business plan. Il Consiglio "si riunirà nuovamente" nel "mese di dicembre per l'approvazione formale del nuovo piano industriale nei suoi dettagli".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza