/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hoke (Nike) in advisory board Piaggio FF

Hoke (Nike) in advisory board Piaggio FF

Centro di ricerca a Boston su mobilità del futuro

MILANO, 01 dicembre 2016, 16:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'avanzato centro di ricerca sulla mobilità del futuro di Piaggio, Fast Forward con sede a Boston suscita sempre più attenzione a livello mondiale e nel suo advisory board entra anche John Hoke, vice presidente Global design di Nike e considerato una delle menti più innovative nel campo del design applicato alla tecnologia. Con lui anche Nicholas Negroponte, Jeff Linnell (Bot & Dolly), e Doug Brent (Trimble), guidati dal professor Jeffrey Schnapp (CEO) e dall'architetto Greg Lynn (Chief Creative Officer). Fondata nel 2015, PFF è focalizzata su temi come il futuro della mobilità, il trasporto urbano intelligente, la consegna di merci a breve distanza, gli spostamenti in ambienti chiusi o aperti, i dispositivi connessi in rete che possano migliorare mobilità, sport, tempo libero. "Presto mostreremo una novità dedicata sia al mercato business, sia a quello consumer" ha commentato Michele Colaninno, Presidente di Piaggio Fast Forward.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza