/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cina: Ctrip compra britannica Skyscanner

Cina: Ctrip compra britannica Skyscanner

Primo sito viaggi online del Dragone cresce su mercati esteri

PECHINO, 24 novembre 2016, 13:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ctrip.com, il più grande servizio di viaggi online in Cina, ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Skyscanner, il sito britannico di ricerche legate al turismo con la comparazione di biglietti aerei, hotel e auto a noleggio, per 1,4 miliardi di sterline, pari a 1,6 miliardi di dollari.
    L'accordo annunciato oggi rappresenta un altro passo dello shopping internazione della Corporate China a caccia di marchi, tecnologia e nuovi mercati di sfogo all'estero.
    Ctrip.com International, in una nota, ha spiegato che il management di Skyscanner continuerà a gestire la compagnia in modo indipendente.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza