/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milan, Bpm partner fino al 2019

Milan, Bpm partner fino al 2019

Castagna e Barbara Berlusconi, Bpm e Milan rappresentano Milano

MILANO, 17 ottobre 2016, 13:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Rinnovato l'accordo di partnership tra AC Milan e Banca Popolare di Milano, come Global Partner e Official Bank, per altre tre stagioni, fino al 30 giugno 2019. Tra le diverse iniziative promosse nelle precedenti stagioni, Bpm ha dato il proprio nome alla Bpm Milan Cup, la festa annuale delle scuole calcio Milan presenti su tutto il territorio nazionale. "La partnership che ci lega a Bpm - ha dichiarato il vice presidente e A.d. del Milan, Barbara Berlusconi - è importante perché Milan e Bpm rappresentano due realtà internazionali espressione di Milano".
    "Bpm di Milano è da più di 150 anni una realtà profondamente radicata sul territorio - ha detto il consigliere delegato di Bpm, Giuseppe Castagna - e proprio questa sua spiccata vicinanza al territorio di riferimento ha spinto la banca a rinnovare per altri 3 anni la collaborazione con AC Milan, da oltre un secolo espressione di successo, avanguardia e innovazione nata nel medesimo contesto territoriale ma divenuta ben presto leader mondiale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza