/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Eden Viaggi acquista Hotelplan Italia

Eden Viaggi acquista Hotelplan Italia

Siglato l'accordo preliminare vincolante

ROMA, 28 luglio 2016, 17:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' stato siglato l'accordo preliminare vincolante per l'acquisto di Hotelplan Italia da parte di Eden Viaggi. Concluso a seguito di una lunga trattativa, è stato realizzato in condivisione e valutazione con la casa madre svizzera e vedrà il suo ufficiale avvio a partire dal 1 novembre 2016, con il nuovo esercizio commerciale-fiscale.
    Questa nuova fase di Hotelplan Italia rappresenta il proseguimento del percorso di sviluppo e crescita dei brand Hotelplan e Turisanda iniziato a gennaio dell'anno 2013.
    "Sono soddisfatto di questa operazione poiché ritengo che offra un significativo potenziale di sviluppo reciproco per la complementarietà dei marchi delle due aziende, che si traduce in opportunità di crescita in chiave prospettica per Hotelplan e Turisanda" spiega Luca Battifora, ceo Hotelplan Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza