/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mondandori, nasce Inthera,dati&contenuti

Mondandori, nasce Inthera,dati&contenuti

Offrirà servizi strutturati marketing aziende

MILANO, 20 luglio 2016, 16:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuova società in casa Mondadori: Inthera, realtà specializzata in strategia, progettazione e sviluppo di soluzioni di marketing data driven. "Con Inthera - ha spiegato l'a.d. del Gruppo, Ernesto Mauri - compiamo un ulteriore passo nel percorso di evoluzione strategica del nostro Gruppo. Ci presentiamo sul mercato con una nuova proposta di servizi strutturati e completi".
    Inserita nell'ambito dell'area magazine del Gruppo, Inthera può realizzare soluzioni molteplici che fanno leva sull'integrazione di competenze, come la gestione di dati e contenuti, con le tecnologie del mondo digitale. Inthera è inoltre un osservatorio privilegiato sulle persone e sulle loro abitudini di consumo, come testimoniato dalle oltre 50.000 interviste e dalle 100 ricerche di mercato realizzate ogni anno per gli oltre 300 clienti e grandi aziende partner in oltre 10 settori di consumo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza