/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrari: Ray-Ban debutta in Formula 1

Ferrari: Ray-Ban debutta in Formula 1

Marchionne, due aziende che condividono ricerca eccellenza

MILANO, 07 luglio 2016, 16:10

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Luxottica con il marchio Ray Ban debutta in Formula 1. Il gruppo dell'occhialeria ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la scuderia Ferrari. Il logo Ray-ban sarà sulla livrea della monoposto SF16-H a partire dal prossimo Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone.
    "Siamo fieri di entrare a far parte della famiglia Ferrari, un marchio - commenta in una nota Leonardo Del Vecchio, presidente esecutivo di Luxottica Group - che esprime e incorpora le stesse caratteristiche che fanno di Ray-Ban un'icona globale: autenticità, rilevanza culturale ed eccellenza". "Questo nuovo accordo rafforza il legame tra due grandi aziende italiane che condividono valori e principi e che hanno in comune la ricerca costante dell'eccellenza", sottolinea il presidente e a.d di Ferrari, Sergio Marchionne.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza